Cosa pensatedi Noi

Le nostre recensioni sono il nostro vanto, nulla vale di più dell'opinione di chi già si è avvalso dei nostri servizi. Per noi sono importanti anche quelle negative, sappiamo che non si può essere perfetti,ma se sbagliamo ci piace rimediare e migliorare.
Officina auto Chiasso Balerna Mendrisio Stabio

Perchè vendere la tua autoa Noi

Ecco 4 buoni motivi per vendere la tua auto usata, incidentata, rotta o fusa al nostro servizio di compro auto. Vendi la tua auto senza pensieri, chiedi gratuitamente una valutazione al +39 340 729 7699 (anche WhatsApp) o compilando il modulo online, e poi decidi. Un servizio semplice, chiaro e trasparente.
Valutazione gratuita e trasparente.
La nostra valutazione è sempre gratuita e si basa sui dati che vengono forinti nel modulo online.
Pagamento anche in 1 ora.
Niente attese, pagamento immediato in contanti o come vuoi tu.
Pratiche auto a nostro carico.
Ci occupiamo noi di tutta la burocrazia relativa al passaggio di proprietà.
Ritiro dell'auto a nostre spese.
Se il veicolo non può "muoversi". Il nostro Staff si occuperà direttamente a proprie spese del ritiro del mezzo.

Compriamo auto incidentate, fuse o non funzionanti di tutte le marche e modelli

Acquistiamo e ritiriamo auto sinistrate, fuse o non funzionanti, garantendo valutazioni corrette, pagamenti immediati e nessun costo a carico dei clienti.

Vendi la tua auto senza pensieri, chiedi gratuitamente una valutazione e poi decidi. Le spese di passaggio di proprietà e l'eventuale ritiro del mezzo a domicilio sono a nostro carico. Un servizio semplice, chiaro e trasparente. 

Ritiro Auto Sinistrate è un brand italiano, legalmente autorizzato al commercio di autoveicoli.

Verifica che il servizio sia attivo nella tua provincia: 
Milano, Brescia, Bergamo, Como, Varese, Monza, Pavia, Mantova, Cremona, Lecco, Lodi, Sondrio, Torino, Cuneo, Alessandria, Novara, Asti, Biella, Verbano, Aosta, Bolzano, Trento, Genova, Imperia, La Spezia, Savona, Venezia, Padova, Verona, Treviso, Vicenza, Rovigo, Belluno, Bologna, Modena, Reggio Emilia, Parma, Ravenna, Ferrara, Piacenza.